Archivi giornalieri: 28 Marzo 2014

L’incertezza…

[banner size=”125X125″ align=”alignleft”][banner align=”alignright”]Ho desiderato per tanto tempo di avere un blog tutto mio, l’ho desiderato con tutto il cuore e con mille ripensamenti.
Ho deciso che ci avrei provato e l’ho fatto.
Adesso che è finalmente una realtà, non so più cosa dire, cosa scrivere… tabula rasa.
Non so nemmeno se qualcuno ha curiosato sul mio blog, a parte gli amici…
Nessuno che lascia un commento, anche se negativo. Forse,inconsciamente, mi aspetto una sorta di pubblico, dei lettori…
Beh, in un certo senso farebbe piacere, ma oggi la maggior parte dei blog parlano di cucina, altri di moda, altri di qualunque cosa…
Io vorrei parlare di tutto un po’, sono consapevole di averlo già specificato, ma a volte ho talmente tante cose, idee che vagano nella mia mente che potrei scrivere una ventina di pagine, tutte su argomenti differenti, ma poi lascio perdere perché non riesco a riordinare il tutto.
Così mi ritrovo a mente vuota, quando avrei tutto il tempo per scrivere.
Immaginando degli ipotetici lettori… scusate le mie assenze prolungate, devo ricaricare a dovere le batterie e se volete essermi d’aiuto, siete i Benvenuti!
A presto!